oneplus 5 render
OnePlus 5 è atteso per l’estate secondo quanto fatto intendere dall’aziendaoneplus

Ormai OnePlus 5 è uno dei terminali più attesi dell’anno. La presentazione si avvicina e tutti gli utenti interessati possono rendere il proprio smartphone almeno in parte come il nuovo dispositivo cinese in arrivo.

Infatti, sul forum ufficiale di OnePlus, un utente ha postato gli sfondi che verranno introdotti con il nuovo terminale. La scoperta è stata possibile grazie all’ultimo aggiornamento del OnePlus Launcher. Seguendo il percorso / res / drawable-nodpi-v4 è possiible trovarli. PEr maggiore semplicità, gli sfondi sono stati raccolti e sono raggiungibili a questo indirizzo.

Le immagini sono molto colorate, vivaci e dinamiche. Si percepisce un cambiamento rispetto al passato anche se viene mantenuto lo stesso stile realizzativo. Sicuramente sono state realizzate per enfatizzare le caratteristiche del display di OnePlus 5 ma si adattaeranno senza problemi a tutti i terminali su cui verranno impostate come sfondo.

L’attesa verso questo terminale è palpabile. Ricordiamo che al momento la scheda tecnoca completa non è stata ufficialmente annunciata. Sono state confermate solo alcune caratteristiche mentre altre sono ancora un mistero. L’unica certezza riguarda il System on a Chip Qualcomm Snapdragon 835 che sarà accompagnato da 6 o 8 GB di memoria RAM.

Il display del terminale dovrebbe attesarsi sui 5.5 pollici con una risoluzione attesa di 2K. La possibile batteria ha una capacità da 3600 mAh. Al lancio è previsto il sistema operativo Android Nougat 7.1.1 nella versione proprietaria OxygenOS. L’azienda assicura che lo smartphone sarà aggiornato ad Android O insieme a OnePlus 3 e 3T.

 

FONTEoneplus
Articolo precedenteQualcomm al lavoro sul nuovo SoC Snapdragon 836
Articolo successivoWhatsapp, ecco il trucco per nascondere le conversazioni e i messaggi