meizu 7 pro

Crescono giorno dopo giorno i rumors riguardo il Meizu Pro 7, uno dei dispositivi più attesi per l’estate. Il device di marca asiatica dovrebbe portare grandi novità rispetto ai precedenti top di gamma, anche perché l’azienda si sta veramente impegnando per offrire ai suoi clienti il meglio della tecnologia sviluppata in laboratorio. In particolar modo, una novità molto interessante potrebbe essere introdotta nel nuovo modello: la presenza di un display secondario di ridotte dimensioni posto sulla parte posteriore del device.

Se prima questa indiscrezione balenava soltanto su qualche sito locale, ora pare essere arrivata una vera e propria conferma. Attraverso il social Weibo si è arrivati ad una foto reale che lascia presagire quello che sarà il modello del Meizu Pro 7. Come potete vedere qui di seguito, nella parte posteriore sono presenti due spazi vuoti: uno, come risaputo, dovrebbe essere dedicato alla fotocamera (doppia, come nella maggior parte dei top di gamma in uscita in questi mesi), l’altro spazio sarebbe destinato proprio al display di ridotte dimensioni.

Lo schermo piccolo dovrebbe segnalare in maniera fissa la data e l’ora, oltre a dare informazioni riguardanti telefonate e messaggi ricevuti. Ancora non è noto, se il display, sarà touch o meno.

Per conoscere ulteriori informazioni, bisognerà attendere ancora per poco. La presentazione del Meizu Pro 7, secondo i ben informati, dovrebbe essere programmata per il 10 Luglio con relativo rilascio per la fine dell’estate.

VIAandroidheadlines
Articolo precedenteLe funzioni di Google Pixel Launcher su tutti gli smartphone senza root
Articolo successivoXiaomi sta scalando tutte le classifiche ed ora non è più un brand secondario