Metro Exodus
In arrivo nel 2018!

Con una conferenza ricca di giochi, Microsoft ha svelato per la prima volta il nuovo capitolo della serie Metro che si chiamerà Metro Exodus. Che ve ne pare?

Mostrato per la prima volta al pubblico, il nuovo capitol della serie di Deep Silver e 4A Games uscirà nel corso del 2018 su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Non abbiamo ancora informazioni per quanto riguarda la versione PS4 Pro tuttavia possiamo dire che, per quanto abbiamo avuto modo di vedere, su Xbox One X il gioco girerà in 4K e sfrutterà l’HDR. Si tratta di first person shooter che sarà caratterizzato da combattimenti mozzafiato e da sessioni di esplorazione in stealth. Come marchio della serie e come si è visto nel filmato, la componente horror non mancherà.

L’E3 non è ancora terminato: ecco a voi i giochi più attesi e le conferenze da seguire!

“Siamo molto orgogliosi di mostrare il nuovo gioco della serie Metro al mondo e vogliamo ringraziare tutti i fan della serie per la loro pazienza” ha dichiarato Andriy Prokhorov, Creative Director e co-founder di 4A Games. “Metro Exodus è in sviluppo da tre anni tra i nostri studios di Malta e Kiev e rappresenta in tutto e per tutto il nostro progetto più ambizioso.”

Non ci resta dunque che lasciarvi all’appassionante filmato di gameplay:

Articolo precedenteHonor 9 ufficiale: Kirin 960, 6GB di RAM, 128GB di storage e Dual-Cam a 399 euro
Articolo successivoOfferte Vodafone da attivare oggi per avere chiamate e Internet illimitato