Offerte TIM
#Offerte TIM giugno 2017

TIM Ten Go è una delle promozioni TIM di cui abbiamo parlato nel nostro approfondimento dedicato alle offerte speciali della telco blu. Stando ad alcune indiscrezioni provenienti da una fonte piuttosto accreditata, l’offerta in questione può essere attivata nuovamente da alcuni utenti a partire dal 10 giugno prossimo, ovvero da domani.

I dettagli di TIM Ten Go

La promozione TIM Ten Go si rinnova ogni quattro settimane e mette a disposizione degli utenti quanto segue:

• Minuti di chiamate illimitate da utilizzare verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 10 Giga di traffico Internet per navigare su Internet ad alta velocità grazie alla rete 4G di TIM.

Chi potrà attivare l’offerta e in che modo? Gli utenti possono attivare questa promozione servendosi del servizio “Passa a TIM con Operatore”. Per usufruire di questo servizio basta accedere a questa pagina e seguire le istruzioni che vi sono riportate. Oltre a ciò l’offerta può essere attivate nei Negozi TIM aderenti all’iniziativa acquistando una nuova SIM Ricaricabile TIM.

Gli utenti che potranno passare a TIM con l’offerta Ten Go, stando a questi rumors, dovranno provenire da uno dei seguenti operatori:
• Wind;
• Tre talia;
• Poste Mobile;
• Fastweb Mobile.

L’offerta presenta alcuni costi di attivazione che bisogna sostenere soltanto nel momento in cui si va a procedere con la sottoscrizione della promo Ten Go. L’attivazione ammonta a soli 7 euro una tantum, anziché 27 euro. Tuttavia è necessario mantenere attiva la scheda SIM per un minimo di 24 mesi, pena l’addebito dei restanti 20 euro. Se siete clienti Wind, Tre Italia, Poste Mobile o Fastweb Mobile, vi farete tentare da TIM Ten Go?

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteSu Gearbest iniziano i saldi estivi, sconti su tantissimi prodotti
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 8: niente sensore di impronte integrato nel display