Honor 9
Questa è la confezione del nuovo Honor 9 apparsa su Weibo

Honor 9 continua a destare curiosità fra gli utenti, nonostante non sia stato ancora ufficializzato dal popolare brand cinese. In queste ultime ore è apparsa sul  microblog cinese Weibo una nuova immagine che questa volta ritrae la confezione dello smartphone. Essendo stata compressa, l’immagine non può essere vagliata in ogni suo dettaglio. Nonostante ciò il simbolo che è presente accanto al “9”, sembra essere un’esplicita allusione alla Dual-Cam posteriore. Questo sarà, molto probabilmente, uno dei principali punti di forza di questo device.

Honor 9: ecco cosa sappiamo fino ad ora

A proposito della fotocamera di Honor 9, in questi giorni sono emersi dettagli che ne svelano alcune specifiche tecniche. In particolare i rumors parlano della presenza di una Dual-Cam posteriore che vanterà la presenza di un sensore principale da 20MP e un sensore secondario grandangolare da 12MP.

Per quanto riguarda le altre specifiche, sembra che Honor 9 dovrebbe ospitare il SoC prodotto in-house, ovvero il Kirin 960 (presente anche su Huawei P10), supportato da almeno 4GB di RAM. Non bisogna escludere la commercializzazione di una variante con 6GB di RAM, destinata probabilmente al mercato asiatico. 64GB e 128GB saranno i tagli di storage disponibili, che sarà possibile espandere tramite la scheda microSD. Il display avrà una risoluzione Full HD e avrà una diagonale da 5.15 pollici. Pochi giorni fa un leak ha rivelato dettagli anche sulla batteria, che a quanto pare non sarà removibile e avrà 3.100 mAh.

Per le informazioni complete su Honor 9 dovremo attendere il prossimo 12 giugno, giorno in cui lo smartphone verrà ufficialmente svelato in Cina.

VIAGSMArena
Articolo precedenteWhatsApp: attenti al messaggio del finto buono sconto Conad da 250 euro
Articolo successivoHTC U11, ecco dove sarà disponibile la versione speciale con 6 GB di RAM