nuova offerta TIM
A quanto pare TIM sta già pensando all’estate 2017

Stando ad alcune indiscrezioni una nuova offerta TIM potrebbe arrivare nel corso delle prossime settimane. L’offerta in questione, che potrebbe chiamarsi TIM IperGiga 50 Special, è una sorta di evoluzione di TIM IperGiga Go, di cui abbiamo parlato ampiamente in questo articolo pubblicato su TecnoAndroid alcuni giorni fa. Anche l’offerta IperGiga 50 Special dovrebbe essere caratterizzata da un bundle molto ricco di di minuti e Giga da utilizzare in mobilità.

I dettagli di questa presunta nuova offerta TIM

Nello specifico questa nuova offerta TIM dovrebbe offrire al costo di 10 euro ogni quattro settimane quanto segue:
Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
50 Giga di traffico dati in 4G.

Come avviene per IperGiga Go, anche la nuova offerta TIM IperGiga 50 Special subirà alcune variazioni a partire dal 1° febbraio 2018. L’offerta manterrà inalterato il bundle con minuti illimitati e 50 Giga, ma il costo mensile dell’offerta subirà un lieve aumento: da 10 euro ogni quattro settimane si passerà a 15 euro ogni quattro settimane. Rimane comunque un’ottima offerta.

Al momento TIM non ha ancora ufficializzato le indiscrezioni che hanno dato vita a questo articolo. Tuttavia, dato che le informazioni riguardanti questa offerta provengono da una fonte piuttosto attendibile, possiamo ben sperare che il gestore blu ufficializzi questa offerta nelle prossime ore.

Naturalmente vi forniremo ulteriori dettagli su questa nuova offerta TIM non appena ne entreremo in possesso. Al momento siamo comunque certi che l’offerta in questione non sarà attivabile da tutti. È probabile che sia ad appannaggio dei nuovi clienti TIM che attiveranno una nuova SIM Ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità. È molto probabile, inoltre, che l’offerta possa essere riservata agli utenti che provengono da determinati gestori competitors.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteRecensione Oukitel K6000 Plus, metà smartphone e metà power bank
Articolo successivoLG annuncia ufficialmente X500, lo smartphone con 4500 mAh