samsung monday
Iniziato il Samsung Monday ecco le offerte riservate agli utenti

Se siete interessati a qualcuno degli oggetti della gamma Samsung, sarete orgogliosi di sapere che oggi è il vostro giorno. Il colosso coreano ha infatti deciso di introdurre il “Samsung Monday” proprio per la giornata odierna. Per chi si stesse chiedendo in cosa consista, è una giornata dedicata ad offerte relative ai prodotti di questo brand.

Numerosi elettrodomestici con sconti vantaggiosi, disponibili fino alle ore 9:00 di domani mattina. Le percentuali di riduzione sono vaste, si va dal basso 10% fino addirittura il 50 su alcuni elettrodomestici. Il segreto è spulciare attentamente il catalogo alla ricerca dell’affare più conveniente. Per chi pensa di trovare Galaxy S8 tra i prodotti in lista, vi avvisiamo già che ciò non avviene. A dire il vero manca completamente la sezione telefonica, dunque nessuno smartphone o tablet è incluso in questa iniziativa. Tuttavia, oltre ad aspirapolveri e forni elettrici che possono far comodo per la casa, troviamo TV e monitor.

samsung monday
Ampia gamma di televisori Samsung con prezzo ridotto fino a domani

Ma gli sconti non si fermano al reparto televisioni. Troviamo infatti anche alcuni dispositivi per la riproduzione audio, come la Soundbar HW-K651 da 320W con prezzo originale di 449 Euro ridotta a 327. Chi fosse in cerca di un piccolo monitor come soluzione gaming, Samsung ne propone uno curvo da 24 pollici. Il modello C24F390 ha uno sconto del 20% rispetto al listino, andando così a costare 159 Euro invece di 199.

Chi fosse interessato ad esplorare tutti gli altri prodotti in offerta, non dovrà fare altro che collegarsi al sito ufficiale del marchio.

FONTESamsung
Articolo precedentePokéLand: ecco il nuovo gioco per smartphone iOS e Android di Pokémon
Articolo successivoTim, Vodafone, Fastweb e Infostrada: ecco come la fibra ottica sostituirà l’ADSL