Samsung Galaxy C10
Samsung Galaxy C10 appare in un video leaked

Galaxy C10 sarà il primo smartphone Dual-Camera di Samsung. La feature, assente sul Galaxy S8, approderà su questo nuovo device appartenente alla famiglia dei Galaxy C. A rivelare in anteprima il design di questo nuovo dispositivo è un nuovo video leaked reso pubblico poche ore fa (potete visualizzarlo in fondo all’articolo).

Samsung Galaxy C10 avrà la Dual-Cam e non solo

Sono già molti i produttori che hanno portato questa novità sui propri terminali. Oltre ai pionieri LG e Huawei, ricordiamo anche altri brand come Apple, Asus, ZTE e Gionee. Samsung pertanto non può permettersi di rimanere fuori dal mercato delle doppie fotocamere per troppo tempo. È per questa ragione che è molto probabile l’arrivo di questa tecnologia sul mid-range Galaxy C10.

Il video che abbiamo già citato, oltre a mettere ben in mostra la doppia fotocamera posteriore, ci permette di apprezzare anche altri interessanti dettagli di questo smartphone che verrà collocato nella fascia media del mercato. Qualche esempio? Nel video è possibile notare la presenza di cornici laterali che non sono né troppo spesse né troppo esili. Un buon compromesso fra design e robustezza. Dal video, inoltre, è possibile notare una certa cura per i dettagli (come nel caso delle antenne) e persino la presenza del pulsante laterale per l’attivazione di Bixby, l’assistente virtuale che ha debuttato insieme ai nuovi Galaxy S8.

Questo Samsung Galaxy C10 promette proprio bene. Se non ci credete gustatevi la visione del video.

VIAPocketNow
Articolo precedenteOfferte Vodafone: la promo RED Special Edition prorogata fino al 15 giugno
Articolo successivoMini tastiera Bluetooth per smartphone e tablet, la nostra recensione