Xiaomi Mi 6C continua a far parlare di se. Si tratta del prossimo smartphone di fascia media dell’azienda cinese. Oggi, grazie alla nota piattaforma di benchmark GFXBench, scopriamo insieme buona parte della scheda tecnica. Il dispositivo, in arrivo nelle prossime settimane, si preannuncia davvero molto interessante.

Xiaomi Mi 6C su GFXBench

Come potete vedere voi stessi, il cuore pulsante di Xiaomi Mi 6C sarà il SoC Snapdragon 660 di Qualcomm. In questo smartphone il processore è coadiuvato da ben 6 GB di RAM, ed è chiamato a muovere un display da 5,1 pollici Full-HD. Da sottolineare anche la presenza della GPU Adreno 512.

La scheda tecnica è completata dalla memoria interna da 64 GB, dalla fotocamera posteriore da 12 MP e da quella anteriore da 5 MP. Tutto sarà ovviamente mosso da Android, in questo caso nella versione 7.1.1 Nougat. Il robottino verde, come sempre per i dispositivi Xiaomi, sarà personalizzato con l’interfaccia MIUI 8.

Nessuna notizia per quanto riguarda la parte estetica. Questo Mi 6C comunque, come tutti gli smartphone Xiaomi, potrà contare su una scocca unibody in metallo. Il design dovrebbe riprendere le linee del “fratello maggiore” Mi 6. Come sempre, non ci resta che attendere la presentazione ufficiale. L’azienda cinese dovrebbe alzare ufficialmente il sipario nelle prossime settimane. Staremo a vedere quello che accadrà.

VIAReddit
Articolo precedenteLG V30 potrebbe ospitare un display secondario rivoluzionario
Articolo successivoLEAGOO M5 Edge, comparse in rete le prime foto e presentazione a giugno