Nuovi iPad
Arriveranno a giugno e saranno 3, i nuovi iPad soddisferanno tutti i palati degli Apple-fan!

Apple al prossimo WWDC 2017 potebbe sorprendere tutti gli appassionati presentando l’ormai attessissima versione da 10.5 pollici di iPad Pro. Se appassioanti e analisti ormai ritengono quasi scontata l’arrivo di questa versione, i rumor non sono ancora tutti concordi sull’effettiva ufficialità ne tanto meno sulla dotazione hardware.

Tuttavia, in queste ore sono emerse nuovi render riguardanti questo nuovo tablet realizzato dall’azienda di Cupertino. A firmare i lavori troviamo l’artista Benjamin Geskin che è partito da alcuni mockup. Alla base del tutto c’è un produttore di custodie dal nome Geskin, che ha presentato alcune custodie dedicate al nuovo iPad Pro.

Apple iPad Pro
Ecco coe potrebbe essere Apple iPad Pro da 10.5 pollici

Secondo le informazioni del produttore, il form-factor del nuovo tablet da 10.5 pollici non sarà lo stesso della versione da 9.7. In primis le cornici saranno molto più sottili e in generale ci si troverà davanti ad un prodotto più sottile, leggero e con uno schermo che ricoprirà un’ampia superficie frontale. Ci si aspetta un device quasi borderless ma sottolineamo quasi, in quanto le intenzioni di Apple potrebbero essere diverse.

Sempre rimanendo in tema di cover, anche l’azienda Pelican sostiene di aver realizzato una custodia per iPad Pro 10.5. In questo caso ci troviamo davanti ad una cover rugged, ideata per resistere ad urti e cadute senza il minimo danno. La stessa permette anche di riporre l’Apple Pencil e uno stand posteriore per posizionarlo su una superficie piana. Non ci resta che attendere l’ufficialità da parte di Apple per verificare se questi accessori si basano su fonti certe.

 

VIAphonearena
Articolo precedenteWhatsApp, torna la truffa dell’account scaduto: come riconoscerla
Articolo successivoIkea commercializzerà prodotti smart gestibili con il vostro smartphone