Google Android O

Parte oggi Google I/O, l’evento annuale che BigG organizza in California nella sua sede. La manifestazione rappresenta un punto di svolta per la stagione della società americana, visto che in tale occasione saranno svelate le prossime mosse che riguarderanno tutto il mondo Android. Anno dopo anno, l’appuntamento è divenuto sempre più rilevante, anche perché in concomitanza con l’evoluzione del keynote sono anche cresciute le persone a cui questo si rivolge.

L’edizione 2017 di Google I/O si appresta ad essere una delle più importanti di sempre, proprio perché molte saranno le discussioni trattate e le novità presentate. La curiosità maggiore sarà quella di scoprire ulteriori informazioni riguardo Android O (o Oreo), ultima versione annunciata del sistema operativo per smartphone e tablet.

Oltre alla nuova veste del robottino verde durante la convention saranno trattati altri temi come l’ecosostenibilità dell’ambiente e le nuove linee generali che dovranno seguire gli sviluppatori e gli addetti ai lavori che guardano proprio al mondo Android.

Sulla falsa riga dello scorso anno, quando Google presentò al suo pubblico prodotti e servizi Assistent, Home, Duo ed Allo; anche per questo 2017 è lecito aspettarsi evoluzioni e iniziative sotto questo punto di vista.

Google I/O partirà nel nostro tardo pomeriggio alle 19 ora italiana (quando in California saranno le 10 del mattino). Sulle pagine ufficiali social della compagnia sarà possibile assistere alle conferenze in diretta o ad altri contenuti speciali. Attraverso il nostro sito, sarà comunque possibile avere in tempo reale notizie e novità provenienti da Mountain View.

Articolo precedenteDopo WhatsApp crolla anche Instagram: utenti infuriati con Mark Zuckerberg
Articolo successivoWannacry, l’esperto americano è sicuro di aver trovato chi si nasconde dietro l’attacco