honor 8 colori
Le tre colorazioni disponibili a confronto del nuovo Honor 8

Honor 9 potrebbe arrivare molto presto. Questo rumor sta circolando in rete da qualche giorno e le numerose fonti sembrano confermalo. Si parla addirittura di giugno come mese previsto per la presentazione, con un giorno ancora incerto ma fissato intorno al 20.

Le recenti indiscrezioni quindi confermano l’intenzione della società sussidiaria di Huawei di andare controcorrente e presentare il proprio terminale in periodo considerato “morto”. Ovviamente i vantaggi di questa scelta sono tutti mediatici. Infatti solitamente nel periodo estivo gli annunci sono limitati ma una buona campagna di marketing potrebbe ribaltare le sorti. Infatti essendo l’unico dispositivo di cui parlare, i riflettori sarebbero puntati tutti su Honor 9.

Honor, presto la nuova versione del proprio top di gamma

Questa sembra anche la strada che ha intenzione di intraprendere OnePlus con il dispositivo successore dell’attuale gamma, ossia il OnePlus 5. Infatti un post sui canali social dell’azienda indica chiaramente l’estate come finestra di lancio.

Dal punto di vista hardware, Honor 9 potrebbe arrivare in due varianti distinte soltanto dalla dimensione del display. La prima versione potrebbe essere caratterizzata da un dispaly da 5.2 pollici e risoluzione FullHD. La seconda versione invece potrebbe arrivare a 5.6 pollici ma al momento non ci sono conferme su nessun tipo di pannello.
Il device inoltre sarà spinto da un System on a Chip HiSilicon Kirin 960 e ben 6 GB di memoria RAM. La memoria interna potrebbe essere da 64 e 128 GB basata sulla tecnologia UFS 2.0. Il comparto fotografico sarà caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore  con un sensore da 22 megapixel a colori e uno da 12 megapixel in bianco e nero.

Interessante il possibile prezzo di lancio. Si parla di circa 2.499 yuan pari a circa 331 euro ma considerando tutte le varie tasse e simili, ipotizziamo in lancio al prezzo di 399€.

VIAgizchina
Articolo precedenteLe offerte Vodafone da attivare oggi, domenica 14 maggio 2017
Articolo successivoSamsung, in arrivo il nuovo SoC Exynos 7872