Sconti
Siete pronti al Fuori Tutto?

Nelle ultime giornate, alla radio, in televisione o semplicemente su internet, in molti si sono imbattuti in una pubblicità dal forte appeal. Unieuro, una delle compagnie leader a livello nazionale per la vendita di oggettistica hi-tech, si prepara a lanciare esclusivamente per il weekend una promozione pazzesca, mai vista prima, per festeggiare l’avvenuto ingresso in Borsa.

La promo, ufficialmente chiamata “Giù Pesante”, è stata attivata da circa un’ora. La sua formula è molto semplice e mai così vantaggiosa: sino alla giornata di domani, sarà possibile acquistare ogni singolo prodotto del catalogo usufruendo alla cassa di uno sconto diretto del 25%, ovvero un quarto del prezzo di vendita ufficiale.

Alla promozione partecipano tutti gli item presenti sul portale internet Unieuro, senza vincoli di acquisto. Le uniche due regole da rispettare sono: a) il dover comprare prodotti per una somma pari o superiore ai 99 euro, b) il non poter usufruire dello sconto per comprare iPhone.

A discapito di tali piccoli limiti, cosa ancor più vantaggiosa è la possibilità di poter applicare lo sconto del 25% anche a prodotti tecnologici già in promozione sul volantino ufficiale.

Se volete aggiornare il vostro parco hi-tech con televisioni, tablet, smartphone (compreso Samsung Galaxy S8!) o quant’altro, questa è l’occasione da non farsi sfuggire. Sarà possibile acquistare direttamente da internet con consegna a domicilio oppure recandosi in uno degli store Unieuro presenti sul territorio italiano.

Interessante anche l’offerta di Amazon che propone a 699 euro il Samsung Galaxy S8 Plus.

FONTEunieuro
Articolo precedenteiTunes: addio alla vecchia versione, in arrivo su Windows Store
Articolo successivoQuanti guai per WhatsApp: l’Italia impone una maximulta per questo motivo