need for speed ea
Ecco la prima immagine promozionale di Need For Speed

Sono passati circa due anni da quanto Electronic Arts ha rilasciato un nuovo capitolo del franchise di Need For Speed. Gli sviluppatori però hanno rassicurato i fan, annunciando che un nuovo titolo è attualmente in lavorazione e vedrà la luce entro il 2017.

A sottolineare questa ultima informazioni, arriva una nuova immagine promozionale. Sebbene non venga mostrato alcun dettaglio riguardo i veicoli o le dinamiche del gameplay, l’immagine nasconde qualcosa.

Sul cartello di un motel infatti fa bella mostra di se un cartello che indica quella che sembra a tutti gli effetti una data. Si tratta del 2 giugno e potrebbe benissimo rappresentare la data di lancio del nuovo Need For Speed. Considerando il mese indicato nell’immagine, Electronic Arts potrebbe decidere di presentare il titolo subito prima dell‘Electronic Entertainment Expo 2017 previsto nei giorni che vanno dal 13 giugno al 16 giugno.

In questo modo il lancio del titolo potrebbe essere accompagnato dalle prove sul campo all’E3 e godere della risonanza della fiera dei videogiochi. Sebbene siano ancora poche le informazioni a riguardo, EA sembra determinata a non ripetere gli errori del passato.

Infatti il precedente titolo prevedeva una connessione obbligatoria in qualunque fase di gioco. Il nuovo gioco invece dovrebbe invece garantire di poter giocare anche offline. Inoltre, in maniera maggiore del precedente titolo, ci sarà un’attenzione maggiore alla personalizzazione dei veicoli. Confermata anche un mondo di gioco enorme e completamente esplorabile. Il titolo è atteso per PC, Xbox One e PlayStation 4.

VIAgamespot
Articolo precedenteiPhone 8, ecco alcuni render molto realistici
Articolo successivoNokia 3310 arriva in Italia: dal 25 maggio disponibile a 59,99€