Specifiche Samsung Galaxy C5 e C7

Se il Samsung Galaxy S8 vi è sembrato un prodotto rivoluzionario, quello che la società asiatica ha in mente per il suo futuro potrebbe del tutto spiazzarvi. Il modello che ha in mente il brand – e di cui ha già presentato un vero e proprio brevetto – sarebbe quello di un dispositivo unico in grado di incorporare all’interno della sua struttura le forme e la potenza di uno smartphone, di un tablet e persino di una struttura desktop.

La costruzione di questo super device si baserebbe sulla struttura di un cilindro da cui si ricaverebbe un display assolutamente personalizzabile e arrotolabile a seconda delle circostanze. Da questo cilindro l’utente potrà scegliere se avere a disposizione un cellulare, un tablet o un computer (con annessa tastiera!).

Per un corretto funzionamento di tale struttura Samsung dovrebbe comunque avere a disposizione tecnologie che tutt’ora sono ancora non disponibili, come ad esempio una connessione fulminea (come minimo il 5G) e materiali estremamente personalizzabili e resistenti.

Per tale motivo, il brevetto che vi mostriamo qui di seguito, ha sì un suo preciso indirizzo, ma è molto probabile che Samsung nella creazione di questa nuova creazione ritorni più volte per cambiare la costruzione. D’altronde stiamo parlando di un’ipotesi di lavoro che potrebbe realizzarsi in realtà in non meno di un lustro o nella peggiore delle ipotesi di un decennio!

VIAmac4ever
Articolo precedenteRecensione Koogeek Smart Socket E27: l’adattatore che rende smart le lampadine
Articolo successivoClamoroso in Russia: i Simpson sono stati censurati per questo banale motivo