Vodafone-Super-Special-30GB
Ottime notizie per gli ex clienti dell’operatore telefonico

Vodafone continua con le sue winback. Alcuni ex utenti dell’operatore telefonico stanno ricevendo in queste ore un’offerta davvero interessante. Si tratterebbe di una delle tariffe ricaricabili con il maggior numero di gigabyte mai proposte da questa azienda. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Vodafone Super Special 30GB

L’offerta è stata denominata Vodafone Super Special 30GB e costa 15 euro ogni 28 giorni. A fronte di questo corrispettivo, dà diritto a 1.000 minuti di chiamate, 1.000 SMS e ben 30GB di traffico dati in LTE. Ovviamente, le telefonate possono essere effettuate verso tutti gli operatori (fissi e mobili) così come i messaggi di testo.

Il costo di attivazione di questa Vodafone Super Special 30GB è pari a 5 euro. Per poterla ottenere, bisognerà essere contattati direttamente ed essere ex clienti. Non è ancora chiaro però a quale operatore bisogna appartenere per avere possibilità di rientrare in questa promozione.

Come sempre, continueremo a seguire da vicino la situazione. Nel caso dovessero esserci novità, vi informeremo aggiornando l’articolo. La speranza è che Vodafone possa ampliare il più possibile questa promozione, rendendola disponibile per un numero maggiore di clienti. Staremo a vedere quello che accadrà, nel frattempo continuate a seguirci e a monitorare la nostra rubrica sugli operatori telefonici.

Articolo precedenteJelly: lo smartphone 4G più piccolo al mondo con Android 7
Articolo successivoSamsung Galaxy A5 2016, si avvicina l’aggiornamento ad Android Nougat