Vodafone Happy
Con Vodafone Happy è possibile ottenere uno sconto di 200 euro per iPhone 6 e iPhone SE

Coloro che partecipano al programma Vodafone Happy, possono aderire ad una nuova iniziativa speciale ribattezzata Happy Friday dalla stessa telco rossa, attraverso la quale sarà possibile acquistare iPhone 6 e iPhone SE ad un prezzo davvero molto interessante. Nello specifico, i due smartphone realizzati da Apple, potranno essere acquistati attraverso un buono sconto da 200 euro. Davvero un gran bel vantaggio!

Come molti di voi già sanno, Vodafone Happy è un nuovo programma ideato da Vodafone attraverso il quale il gestore premia i propri clienti regalando minuti, Giga e a gadget interessanti. Altre volte, invece, il gestore offre buoni sconto sull’acquisto di smartphone e altri dispositivi… come è accaduto in questo caso con gli smartphone iPhone 6 e iPhone SE.

Il buono sconto da 200 euro, valido per l’acquisto dei modelli di iPhone sopraccitati, può essere richiesto attraverso l’applicazione ufficiale di Vodafone: MyVodafone. Il codice sconto può essere richiesto esclusivamente nella giornata di oggi, venerdì 28 aprile 2017, entro la mezzanotte. Una volta ottenuto il buono sconto, sarà possibile recarsi in uno dei tanti Negozi Vodafone sparsi su tutto il territorio nazionale per acquistare l’iPhone a prezzo scontato. Sarà possibile far ciò fino al 5 maggio prossimo.

Questa è davvero un’occasione unica e imperdibile, visto che sarà possibile compare iPhone 6 a soli 399,99 euro (invece di 599,99 euro) e iPhone SE a 369,99 euro (invece di 569,99 euro). Sicuramente nelle prossime settimane ci saranno altre iniziative interessanti provenienti dal programma Vodafone Happy. Continuando a seguire la nostra rubrica dedicata al mondo della telefonia mobile potrete rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità provenienti da Vodafone e da tutte le altre telco italiane.

FONTEVodafone
Articolo precedenteI robot non sostituiranno gli esseri umani sul posto di lavoro
Articolo successivoAcer presenta la nuova gamma Predator dedicata al gaming