Wind lancia delle nuove offerte per tutti coloro che amano navigare in internet e hanno bisogno di traffico dati aggiuntivo. Le nuove offerte 5 Giga, 10 Giga e 30 Giga di Wind sono attivabili da lunedì 24 aprile 2017 fino al 21 maggio 2017 e prevedono un costo aggiuntivo ogni 4 settimane.

Wind, tanti Giga per i propri clienti

Wind in previsione della fusione delle reti con Tre Italia lancia dei nuovi pacchetti dati che permettono di aggiungere GB al proprio piano tariffario. Una vera e propria novità che consentirà a tutti di navigare più liberamente in rete senza avere la paura di consumare il proprio traffico dati. Le offerte sono così suddivise:

  • 5 GB con un canone di 8 euro ogni 4 settimane;
  • 10 GB con un canone di 12 euro ogni 4 settimane;
  • 30 GB con un canone di 20 euro ogni 4 settimane;

Per attivare le promozioni elencate sopra è necessario far fronte al costo di attivazione pari a 5 € e grazie all’opzione Restart se si dovessero esaurire i GB inclusi nell’offerta attivata, Wind farà ripartire immediatamente la stessa senza dover aspettare la scadenza. In questo modo si eviterà di rimanere senza traffico dati anche se sarà necessario avere credito a sufficienza per rinnovare la promozione.

L’offerta può essere attivata da tutti i clienti Wind che hanno già incluso un piano dati a consumo e che siano state sottoscritte almeno dal 24 marzo 2017.

Articolo precedenteIl fondatore di Wikipedia lancia un servizio che combatte news false
Articolo successivoOutlast II: le prime recensioni pubblicate sottolineano la troppa linearità del gioco