xbox games gold
Finalmente divulgata la lista dei videogiochi del piano “Games with Gold” del mese di Maggio

Proprio come Playstation offre agli abbonati del PS Plus vari titoli da scaricare gratuitamente, Microsoft omaggia gli utenti più fedeli con “Games with Gold”. Una serie di videogiochi annunciati ogni mese e disponibili al download in modo gratuito per gli iscritti a Xbox Live Gold.

Come già avvenuto, anche nel mese di Maggio Microsoft ha deciso di includere ben due giochi per Xbox One ed altrettanti per Xbox 360. Gli utenti next-gen troveranno infatti Giana Sisters: Twisted Dreams, un platform divertentissimo dove la protagonista Giana dovrà fare di tutto per liberare la sorella dal drago che la tiene prigioniera. Altro titolo riservato ai videogiocatori di One è Lara Croft and The Temple of Osiris, a partire dal 16 Maggio. Per chi invece possiede Xbox 360 si prospetta un mese all’insegna delle Guerre Stellari con Star Wars: The Force Unleashed II e successivamente LEGO Star Wars: The Complete Saga.

Ricordiamo inoltre che gli utenti Xbox One hanno un doppio vantaggio. Sfruttando infatti la funzione retrocompatibilità, questi saranno in grado di giocare anche ai videogame offerti per la vecchia console. Un occasione straordinaria che consente di portarsi a casa ben 4 videogiochi al solo prezzo dell’abbonamento Live Gold.

Appuntamento dunque al primo Maggio per l’inizio di un mese all’insegna del gaming allo stato puro con le console di Microsoft.

VIAForbes
Articolo precedenteWi-Fi: un sistema 100 volte più veloce entro 5 anni
Articolo successivoTecnologia: così viaggiano i turisti 3.0