samsung galaxy s8 plus recensione

Mancano davvero pochi giorni all’uscita in Italia di Samsung Galaxy S8. Il 28 Aprile sarà infatti possibile mettere le mani sul nuovo top di gamma che tutti stanno aspettando sin dalla sua presentazione, lo scorso 29 Marzo a New York. Galaxy S8 si appresta ad essere un prodotto super nel mercato degli smartphone, con numeri che già numerosi analisti segnano come record.

L’impatto del nuovo dispositivo Samsung sarà tale che già si ipotizza un giro di soldi da miliardi di dollari. L’ultima stima sulle vendite, effettuata in Asia da Yuanta Securities Korea, afferma che la società sudcoreana si aspetta di smaltire più di 50 milioni di unità per il device, andando a rompere ogni tipologia di primato esistente.

Sempre Yuanta Securities Korea ci dice che per il Galaxy S8 sono previste vendite superiori nella sua veste Plus. Proprio come quanto successo con S7, potrebbe essere la tipologia con schermo superiore ad attirare una maggiore mole di pubblico. Il rapporto qualità – prezzo imposto da Samsung sui dispositivi Plus è infatti più allettante per una clientela oramai più che fidelizzata.

L’obiettivo di casa Samsung è ovviamente quello di attestarsi come regina del mercato, cercando di scalzare ulteriormente le certezze di Apple e del suo iPhone che, ora come non mai, ha un rivale con cui battagliare alla grande.

VIAzdnet
Articolo precedentePS Vita, un indizio ci dice che la console Sony potrebbe essere vicina alla fine
Articolo successivoSamsung Note 8, emergono nuove informazioni sulla presentazione del dispositivo