Xiaomi Mi MIX 2 display
Xiaomi Mi MIX 2 seguirà le orme del suo predecessore Mi MIX. La screen-to-body ratio sarà del 93%, le cornici presto scompariranno del tutto!

Xiaomi Mi Mix 2 continua a far parlare di se. La nuova versione del phablet borderless dell’azienda cinese si appresta ad arrivare sul mercato nel breve periodo, e non a caso il noto store Gearbest lo ha inserito a catalogo con tanto di scheda tecnica. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

La scheda tecnica proposta dallo store parla di un display da 6.4 pollici con risoluzione 2540 x 1440, processore Snapdragon 835 coadiuvato da 4/6/8GB di RAM con, rispettivamente, 128GB e 256GB di memoria interna. Fotocamera posteriore da 19MP, fotocamera posteriore da 13MP, mentre la batteria avrebbe una capacità di 4500 mAh.

Tutto ovviamente sarà mosso da Android Nougat personalizzato con la MIUI 9, la nota interfaccia grafica personalizzata di Xiaomi estremamente apprezzata nel mondo del robottino verde. Del resto, la community di sviluppatori ha rappresentato una delle chiavi di volta del successo dell’azienda cinese.

È bene sottolineare come Gearbest non abbia assolutamente indicato un prezzo specifico per questo Mi Mix 2, anche perchè occorrerà verificare tutti i dettagli anche da un punto di vista tecnico. Difficile per adesso poter avere informazioni più precise, almeno fino a quando non ci saranno notizie direttamente da Xiaomi.

Staremo a vedere, nel frattempo continueremo a seguire da vicino la situazione e vi terremo costantemente aggiornati a riguardo.

VIAGearbest
Articolo precedenteI migliori modem del 2017 – Aggiornamento Aprile
Articolo successivoMastercard introdurrà pagamenti con sensore di impronte digitali