promozione Vodafone
Vodafone Special 7GB prorogata fino al 26 aprile 2017

La promozione Vodafone Special 7GB è stata prorogata e potrà essere attivata fino al 26 aprile prossimo. Potranno attivare questa speciale promozione alcuni ex clienti ricaricabili Vodafone che riceveranno un apposito invito da parte della telco rossa. Questa offerta Vodafone è particolarmente interessante perché, nonostante metta sul piatto tanti minuti/SMS e Giga, presenta un costo mensile piuttosto accessibile.

I dettagli della promozione Vodafone Super Special 7GB

Come dicevamo poc’anzi, per attivare la promozione Vodafone Special 7GB solitamente bisogna aver ricevuto un apposito invito da parte di Vodafone. Questo invito è recapitato attraverso un SMS informativo. Vi riproponiamo di seguito proprio il testo di questo messaggio: “Ancora una settimana per tornare in Vodafone e avere 7 Giga in 4G ad alta velocità, 1000 minuti verso tutti e 1000 SMS a soli 10 euro ogni 4 settimane. Approfittane nei nostri negozi entro Mercoledì 26 Aprile 2017!”.

Sicuramente avrete notato quanto sia vantaggiosa questa offerta. A soli 10 euro ogni quattro settimane è possibile usufruire di:
• 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
• 1.000 SMS promozionali;
• 7 Giga di traffico Internet in 4G.

Dopo aver ricevuto l’SMS informativo, per attivare l’offerta è necessario recarsi fisicamente in un negozio Vodafone aderente all’iniziativa ed effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero (MNP) in Vodafone. In questo modo sarà possibile ritornare in Vodafone con questa offerta davvero super conveniente.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedentePromozione TIM: minuti illimitati e 10 Giga in 4G a soli 10 euro
Articolo successivoTV Box Xiaomi 3 ad un prezzo eccezionale su Lightinthebox