Continuano a rincorrersi rumors ed indiscrezioni su Moto E4 e E4 Plus, prossimo smartphone di fascia bassa dell’azienda cinese Lenovo che, ormai archiviato il Mobile World Congress 2017, si appresta ad essere grande protagonista del mercato soprattutto in relazione al Q2.

Come potete vedere voi stessi, e come spesso capita in questi casi, è il noto @evleaks, al secolo Evan Blass, ad aver diffuso le prime immagini dedicate alla stampa di questi E4 e E4 Plus. Da un punto di vista estetico, Lenovo dovrebbe adottare per entrambi delle scocche unibody in alluminio, una caratteristica divenuta ormai un vero marchio di fabbrica per l’azienda cinese.

Molto interessante, per il Moto E4 Plus, la presenza di un tasto Home fisico frontale, nel quale Lenovo dovrebbe tra l’altro integrare un sensore di impronte digitali. Presente anche l’iconico modulo fotografico tondo nella parte posteriore, che abbiamo imparato ad apprezzare ormai dal Moto Z.

Nessuna indicazione invece per quanto riguarda le specifiche tecniche. Come detto in apertura, dovrebbe trattarsi di smartphone di fascia bassa, dunque probabilmente CPU Snapdragon 435 e 2GB di RAM. Si tratta comunque di dettagli tutti da confermare, per cui continueremo a seguire da vicino la situazione e vi terremo costantemente aggiornati in merito in caso di novità.

VIAPhonearena
Articolo precedenteNintendo Switch: in arrivo ben 20 giochi basati su Unreal Engine 4
Articolo successivoHDR foto, ecco spiegato a cosa serve questa importante funzione