Vodafone
Vodafone: l’offerta da attivare entro la mezzanotte di oggi, lunedì 10 aprile 2017

Oggi, 10 aprile 2017, alcuni utenti potranno attivare Vodafone Special 7GB. Questa offerta ideata dal gestore rosso alcune settimane fa è particolarmente allettante visto che mette a disposizione tanti minuti e Giga per navigare in mobilità ad un prezzo alquanto contenuto. Vediamo insieme cosa offre esattamente l’offerta, chi può attivarla e in che modo.

I dettagli dell’offerta Vodafone

L’offerta ideata da Vodafone è particolarmente succulenta, visto che si rinnova ogni quattro settimane al costo di 10 euro e mette a disposizione degli utenti un bundle di minuti, SMS e Giga alquanto sostanzioso: 1.000 minuti verso tutti (senza tariffazione al minuto e senza costi aggiuntivi per lo scatto alla risposta), 1.000 SMS gratuiti e addirittura 7 Giga di traffico dati in 4G. Offerte di questo tipo sono piuttosto rare, visto che solitamente il listino delle promozioni Vodafone (e non solo) ospita offerte molto meno generose rispetto a Special 7GB.

Chi può attivare l’offerta e in che modo

Peccato che questa “insolita” offerta non possa essere attivata da chiunque lo desideri. Potranno sottoscrivere questa promozione soltanto alcuni utenti selezionati dal reparto commerciale di Vodafone. Per essere ancora più precisi, l’offerta potrà essere attivata da coloro che riceveranno il seguente SMS informativo: “Esclusivo per te, se torni in Vodafone entro lunedì 10 Aprile puoi avere 7 Giga in 4G ad alta velocità, 1000 minuti verso tutti e 1000 SMS a 10 euro ogni 4 settimane. Approfittane subito nei nostri negozi!

Dall’SMS si può capire anche in che modo sarà possibile attivare l’offerta di cui abbiamo parlato fino ad ora. Per sottoscrivere Special 7GB sarà sufficiente recarsi in un negozio Vodafone e chiedere la portabilità del proprio numero. Se non avete ricevuto l’SMS in questione è improbabile che possiate attivare l’offerta. Potete comunque andare in un negozio della telco rossa (soprattutto se in passato siete stati con questo gestore) e vedere se avete qualche possibilità di attivare questa offerta o qualche altra promo “Special” altrettanto conveniente. Come si suol dire . . . tentar non nuoce.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteKodi vs Amazon: inserzioni di tv box scompaiono dal famoso sito di vendita
Articolo successivoOfferte Wind aprile 2017: Wind All Inclusive Gold può essere nuovamente attivata