Samsung Galaxy S8 Unpacked
Samsung Galaxy S8 con Infinity Display

Sappiamo tutti quale sia stato lo smartphone più atteso dell’anno. Annunciato al termine del mese scorso, Samsung Galaxy S8 ha riscosso il consenso di molti. Dopo averci stupido in modo straordinario dal punto di vista delle specifiche tecniche, arriva il primo commercial televisivo.

Il video pubblicato sul canale ufficiale YouTube di Samsung dura un minuto e presto andrà in onda in TV (come suggerisce il titolo, ndr.). Il primo spot di questo Galaxy S8 non fa alcun riferimento alle caratteristiche interne al device o a particolari funzioni. Niente che riguardi l’intelligente assistente vocale Bixby o la sicurezza implementata su questo smartphone. Il tema principale dunque è l’Infinity Display. La straordinaria risoluzione resa tale dalla quasi assenza di bordi, con un design bezel-less che va’ oltre l’immaginazione. La pubblicità dunque si sviluppa con dei video mostrati sullo schermo del dispositivo. Tra il cambio di uno scenario ed un altro vediamo che i bordi iniziali dello smartphone, nettamente evidenti, si riducono fino a sparire.

Ricordiamo che il nuovo top di gamma di casa Samsung viene prodotto in due versioni, una da 5.8″ ed un’altra col nome S8+ da 6.2 pollici. Un vero capolavoro estetico, che come afferma il produttore pur avendo un display ampio si adatta bene alla mano. Di seguito è possibile vedere in anteprima lo spot TV sopracitato.

https://www.youtube.com/watch?v=mKSVpOwB_jU

VIAGizchina
Articolo precedenteHuawei P10 Plus Black, in offerta a 639 euro su Tecnoandroid
Articolo successivoVodafone Happy, premi e sorrisi per i migliori clienti dal 10 aprile