Wonder Boy
Dal 18 aprile su PS4, One e Switch!

Con una tempistica perfettamente conforme alla programmazione, lo sviluppatore Lizardcube ha annunciato che Wonder Boy: The Dragon’s Trap è ufficialmente entrato in fase gold in tutte e tre le versioni per cui è stato sviluppato.

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un remake di quello che è stato un grande classico prodotto da Escape ed uscito sulle piattaforme Sega di diversi anni fa. Questo Wonder Boy: The Dragon’s Trap è stato dunque completamente rimaneggiato, a partire dall’aspetto grafico interamente disegnato a mano, in 2D e in alta definizione. Novità anche per alcuni aspetti dei livelli che sono stati ritoccati e migliorati senza però snaturarne quella che era la genuinità dell’atmosfera originale. Tra le altre cose, è stato aggiunto un personaggio inedito e mai visto prima che si chiama Wonder Girl che potete scoprire all’interno del trailer che gli è stato dedicato, pubblicato in calce all’articolo.

Infine, il gioco uscirà il prossimo 18 aprile 2017 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch mentre, per quanto riguarda Steam e la versione PC, pare che si dovrà attendere un altro po’ di tempo. Non ci resta che darvi appuntamento a quella data per la pubblicazione della nostra recensione di Wonder Boy: The Dragon’s Trap!

Articolo precedenteKingdom Hearts Union χ [Cross] è da oggi disponibile gratuitamente sul Google Play Store
Articolo successivoVernee Apollo X, il display Sharp IGZO garantisce ottima visibilità