offerte Wind
Wind: le offerte più convenienti da attivare a marzo/aprile 2017

Fino al prossimo 3 aprile 2017 sarà possibile passare attivare alcune offerte Wind “speciali”. Stiamo parlando di tre offerte particolarmente interessanti che, a fronte di un canone mensile molto contenuto, mettono a disposizione degli utenti moltissimi minuti, SMS e Giga per navigare in mobilità alla velocità della Rete 4G LTE di Wind. Queste offerte potranno essere attivate da tutti coloro che decideranno di passare in Wind (tranne coloro che sono già clienti Wind o 3 Italia): TIM, Vodafone Italia e i vari MVNO (PosteMobile, Fastweb, CoopVoce, ecc.).

Offerte Wind da attivare entro le prossime 72 ore!

Wind All Inclusive Gold 5 Giga

Una di queste offerte Wind è All Inclusive Gold 5 Giga. Se siete avidi lettori della nostra rubrica dedicata al mondo della telefonia, è molto probabile che abbiate già sentito parlare di questa interessante offerta. Wind All Inclusive Gold 5 Giga presenta un canone mensile piuttosto basso, soltanto 6 euro ogni quattro settimane, e offre:
• 400 minuti veri verso tutti;
• 400 SMS promozionali verso tutti;
• 5 Giga di traffico Internet in 4G LTE.

Wind All Inclusive Limited Edition 8

Fra le offerte Wind più interessanti di questo periodo, da attivare sempre entro il 3 aprile, ricordiamo anche le due promo “Limited Edition”. La prima di queste offerte in edizione limitata è All Inclusive Limited Edition 8. Questa offerta a 8 euro ogni quattro settimane mette a disposizione degli utenti:
• 500 minuti;
• 100 SMS verso tutti;
• 5 Giga di traffico Internet in 4G LTE.

Wind All Inclusive Limited Edition 10

L’offerta “sorella”, denominata All Inclusive Limited Edition 10, costa 10 euro ogni quattro settimane e offre:
• 1.000 minuti;
• 100 SMS promozionali;
• 5 Giga di traffico Internet in 4G.

Anche queste due offerte Wind “Limited Edition” potranno essere attivate dagli utenti TIM, Vodafone Italia, ecc. che decideranno di passare a Wind nei prossimi giorni (entro la mezzanotte del 3 aprile prossimo). Prima di attivare una qualsiasi di queste offerte, però, è consigliabile informarsi  per bene presso uno dei Negozi Wind.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteNuova rimodulazione 3 Italia: aumenti di 2,99 euro al mese e rinnovi ogni 4 settimane
Articolo successivoVodafone Special 7GB prorogata fino al 9 aprile: 1000 minuti, 1000 SMS e 7 Giga a soli 10€