Vodafone ADSL e Fibra
Le migliori offerte Vodafone ADSL e Fibra

In questi ultimi giorni di marzo sarà possibile attivare le offerte Vodafone ADSL e Fibra. Attivando in questi giorni le offerte Super ADSL e IperFibra sarà possibile avere alcuni vantaggi che andremo ad elencare nei paragrafi successivi. Queste promo partono da 25 euro ogni quattro settimane e mettono a disposizione degli utenti la connessione a Internet illimitata e le chiamate verso i fissi e i mobili nazionali e verso i fissi internazionali.

Le offerte Vodafone ADSL e Fibra nel dettaglio

Vodafone Super ADSL

Fra le offerte Vodafone ADSL e Fibra ricordiamo la famosa offerta Super ADSL che a partire da 25 euro ogni quattro settimane. A questo prezzo la promozione Vodafone Super ADSL offre:

• Connessione ad Internet senza limiti fino alla velocità massima di 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload;
• Chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali a 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta a 19 centesimi e chiamate verso i mobili nazionali e i fissi di Canada, Stati Uniti d’America, Europa Occidentale Zona 1 (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Principato di Monaco, Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera) a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta;
• SIM con 1 GB di Internet in 4G.

Vodafone IperFibra

La seconda offerta Vodafone ADSL e Fibra che prendiamo in considerazione nell’articolo di oggi è Vodafone IperFibra. A partire da 25 euro ogni quattro settimane questa offerta mette a disposizione degli utenti:

• Connessione ad Internet fino ad un massimo di 1 Gbit/s in download (soltanto in alcune città);
• Chiamate verso tutti i fissi nazionali a 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta fissato a 19 centesimi e chiamate verso i mobili nazionali e i fissi di Canada, Stati Uniti d’America, Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta;
• 3 mesi di Netflix inclusi (anche in HD);
• SIM con 1 GB di traffico Internet in 4G.

FONTEVodafone
Articolo precedenteIl mondo di Yo-Kai Watch sbarca su Android e iOS
Articolo successivoGoogle Pixel e Pixel XL, risolto definitivamente il problema al bluetooth