Free Mobile
Presto Free arriverà in Italia

Se anche per voi il mercato italiano delle telecomunicazioni vi sembra una “giungla”, allora è probabile che attendete l’arrivo di Free Mobile come se fosse il “Messia”. Dopo la sfilza di rimodulazioni annunciate dalle principali telco nazionali, è comprensibile che sempre più utenti vadano in cerca di un operatore un po’ più affidabile. Se rientrate in questa categoria di utenti sappiate che Free, oltre a proporre tariffe super convenienti, è il primo gestore al mondo che dispone del 4G illimitato.

Avete capito bene. Il brand di cui è proprietaria la francese Iliad è il primo operatore al mondo in grado di offrire un pacchetto con una connessione Internet in 4G LTE senza limiti. Il pacchetto che ha recentemente beneficiato di questa novità è Free Mobile Plan. In passato questo pacchetto offriva chiamate illimitate, SMS illimitati e “soltanto” 50 Giga di traffico Internet.

Il gestore, notando che gli utenti in media utilizzavano non più di 5 Giga, ha pensato di proporre ai propri utenti Giga in 4G illimitati. Ed è per questo che oggi Free Mobile Plan mette a disposizione degli utenti minuti, SMS e Giga illimitati a soli 19,99 euro (vedi in basso il tweet di Xavier Niel, CEO di Free Mobile).

Free Mobile: prossimamente in Italia

Per quale ragione abbiamo deciso di informarvi di un’offerta interessa esclusivamente gli utenti francesi? Perché, come abbiamo già ribadito nel paragrafo d’apertura di questo articolo, Free Mobile fra non molto approderà nel mercato italiano. Se proporrà pacchetti come quelli già visti nel mercato francese, allora potremmo realmente assistere ad una vera e propria rivoluzione nel settore delle TLC. Questo almeno è ciò che sperano molti utenti italiani, in particolare coloro che nelle ultime settimane hanno dovuto subire pesanti rimodulazioni.

VIAFrAndroid
FONTETwitter
Articolo precedente“Ghostbusters VR: Now Hiring”, gli acchiappafantasmi incontrano la realtà virtuale
Articolo successivoMotorola prende in giro Apple per i nuovi iPhone PRODUCT(RED)