Samsung Galaxy S8
Samsung Galaxy S8, ecco le nuove immagini reali apparse in rete

Siamo ormai a circa 1 settimana dalla presentazione del Galaxy S8. Il nuovo top gamma targato Samsung sarà presentato il 29 marzo a New York, ed in queste ore stanno trapelando decine di informazioni a riguardo. Oggi, attraverso Twitter, è stato pubblicato il primo video teaser ufficiale. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Come potete vedere voi stessi, il video mostra una sequenza di numeri che arrivano fino all’8, dopo di che si incentra sul design borderless che sarà una delle novità principali del Galaxy S8. Samsung ha lavorato alacremente per diminuire le cornici del dispositivo, seguendo un trend inaugurato a fine 2016 dal Mi Mix di Xiaomi.

Il video non fornisce comunque ulteriori informazioni a riguardo. Nessuna indicazione circa le specifiche tecniche, così come non viene mostrato il Galaxy S8 nella sua interezza. Del resto, al di là delle varie immagini diffuse in rete, l’azienda sudcoreana sta comunque cercando di mantenere un minimo di sorpresa per l’evento Unpacked.

Appuntamento dunque al 29 marzo. Samsung cercherà di rilanciarsi definitivamente con il Galaxy S8, dopo una seconda parte di 2016 difficile a causa del caso del Galaxy Note 7, che ha compromesso l’andamento dell’azienda. In questo 2017 sarà chiamata a difendersi dalla continua avanzata di Huawei e dall’impatto che avrà iPhone 8 sul mercato.

VIATechDroider
Articolo precedenteADUC denuncia Wind Tre all’Antitrust per aver obbligato gli utenti 3 Italia a pagare il 4G
Articolo successivoHuawei P9 Plus: l’aggiornamento ad Android Nougat è disponibile ufficialmente anche in Italia