Wind-Gear-S3
La pagina ufficiale del concorso

Ottima iniziativa da parte di Wind, che potrebbe consentirvi di vincere un Gear S3 Frontier, attuale smartphone di punta di Samsung. Il concorso è attivo da oggi e sarà possibile parteciparvi fino al 26 marzo. Scopriamo insieme quali sono le modalità pensate dall’operatore telefonico.

Per poter partecipare sarà sufficiente effettuare una ricarica Wind online di qualsiasi importo. Questo consentirà di partecipare all’estrazione di un Gear S3 Frontier. La ricarica può essere effettuata attraverso l’app MyWind, attraverso Veon (app di messaggistica istantanea dell’operatore telefonico) oppure tramite il portale web wind.it.

Si tratta dunque di un’iniziativa pensata per i clienti Wind, come del resto era facilmente intuibile. I nomi dei vincitori saranno pubblicati quotidianamente sulla pagina Facebook ufficiale dell’operatore telefonico, per cui potrete sapere ogni giorno se sarete o meno i fortunati ad accaparrarsi il Gear S3 Frontier di Samsung.

Wind non è nuova a questi concorsi, avendo più volte messo in palio wearable, tablet e smartphone di vario tipo. In questo caso si tratta di un dispositivo di alto valore, con un prezzo di listino di 429 euro. Stiamo del resto parlando dello smartwatch top gamma dell’azienda sudcoreana.

Per tutte le informazioni del caso, vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’iniziativa.

VIAWind
Articolo precedenteSuper Mario per Android, arriva la data ufficiale del rilascio ed è il 23 Marzo
Articolo successivoRumor su Assassin’s Creed Empire, il nuovo capitolo della saga