Gear S3 nella nostra recensione

In occasione della Festa del Papà, Samsung ha pensato ad una serie di promozioni che coinvolgono il Gear S3, nuovo smartwatch top gamma dell’azienda coreana, e la fotocamera Gear 360. Scopriamo insieme tutti i dettagli per un’iniziativa che potrebbe consentirvi di acquistare questi prodotti a prezzi vantaggiosi.

Per quanto riguarda il Gear S3, grazie a questa offerta è possibile acquistare la versione Classic o Frontier a 399 euro con in abbinata un cinturino a scelta tra quelli disponibili. Considerando i prezzi di questi cinturini (che possono raggiungere anche i 50 euro) si tratta di un’iniziativa davvero vantaggiosa.

Per quanto riguarda invece la fotocamera Gear 360, è possibile acquistarla a 249 euro, contro i 359 euro del prezzo di listino. In questo caso uno sconto importante, considerando anche la qualità del prodotto che, inevitabilmente, subisce un deprezzamento molto ridotto rispetto a quanto avviene per gli smartphone.

Ovviamente la pagina della promozione sarà attiva solo fino al 19 marzo, giorno della Festa del Papà, dopo di che il Gear S3 e la fotocamera Gear 360 torneranno ai loro soliti prezzi di listino, almeno sullo store online ufficiale Samsung. Dunque, qualora foste alla ricerca di uno di questi prodotti, non fatevi scappare questa occasione.

La promozione è accessibile a questo link.

VIASamsung
Articolo precedenteOnePlus 3 e 3T: arrivo l’aggiornamento ad Android 7.1.1 Nougat
Articolo successivoSamsung Galaxy S8, in attesa dell’originale arriva l’unboxing del clone