Ufficiale la data di rilascio di Super Mario per Android che sarà precisamente il 23 Marzo direttamente sul Google Play Store. Un’ottima notizia che consentirà a tutti gli appassionati di testare finalmente il gioco sul proprio smartphone o tablet.

Super Mario era stato inizialmente rilasciato solamente per iPhone proprio per mantenere una certa esclusiva durante il lancio di iPhone 7. Purtroppo in molti si sono lamentati di questa decisione mandando migliaia di email agli sviluppatori. Finalmente la voce del “popolo” è arrivata ai piani alti e sembra che il 23 Marzo 2017 venga rilasciata la versione per Android e più precisamente la 2.0.

Super Mario per Android, disponibile a breve il download

Il rilascio di Super Mario per Android potrebbe portare milioni di download e aumentare i guadagni di Nintendo che non sono stati ottimi nella versione iOS. Proprio la scelta di limitare il gioco ad iPhone ha portato Nintendo a guadagnare molto meno soldi rispetto ad un rilascio massivo per tutte le piattaforme. Il lato positivo che a partire da Giovedì, gli utenti Android, avranno la possibilità di scaricare direttamente la versione 2.0. Logicamente una parte del gioco sarà disponibile gratuitamente ma ci sarà la possibilità di acquistare funzionalità aggiuntive direttamente all’interno del gioco.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S8: svelati gli auricolari in dotazione nella scatola!
Articolo successivoWind mette in palio un Samsung Gear S3 Frontier