Horizon
Dal 1 marzo in esclusiva su PS4.

​Disponibile dallo scorso primo marzo in esclusiva su PlayStation 4Horizon Zero Dawn ha superato ogni record vendendo più di 2,6 milioni di copie in tutto il mondo in sole due settimane. Il miglior lancio di sempre per una produzione first party su PS4!

Con un comunicato stampa, Sony Interactive Entertainment ha svelato quelli che sono i dati di vendita globali di Horizon Zero Dawn, il titolo esclusiva PlayStation 4 sviluppato dai ragazzi di Guerrilla Games, già noti agli appassionati della console Sony per aver dato alla luce la serie Killzone su PlayStation 3. L’hype per Horizon era davvero importante e, dopo un piccolo rinvio, il gioco è stato finalmente pubblicato il 28 febbraio negli Stati Uniti e il 1 marzo in Europa. Elogiato ed acclamato da critica e videogiocatori, le vendite di questa esclusiva sono schizzate sopra quota 2.6 milioni in sole due settimane. Un esordio davvero impressionante che fa di questo videogioco, come dichiarato dalla stessa società, la produzione first party che ha ottenuto finora il miglior debutto su PS4.

Come dichiarato da Hermen Hulst, Managing Director di Guerrilla Games: “Siamo emozionati per l’accoglienza che critica e giocatori hanno riservato a Horizon Zero Dawn. Lo sviluppo del gioco è stato un lavoro di cuore ed è quindi molto soddisfacente vedere che abbia suscitato la stessa passione e lo stesso entusiasmo che noi stessi abbiamo provato in questi anni di sviluppo. Questo è solo l’inizio della storia di Aloy e della nostra esplorazione del mondo di Horizon Zero Dawn. Con tutto il team siamo già duramente al lavoro su un’espansione della storia”.

Articolo precedenteBQ Witbox Go: la prima stampante 3D con Android è realtà, ecco cosa permetterà di fare
Articolo successivoXiaomi Mi 6: la versione base avrà lo Snapdragon 821