Wind Talk Golden Ticket
Wind Talk Golden Ticket permette di attivare All Inclusive Limited Edition 10

Wind Talk Golden Ticket è una speciale iniziativa targata Wind che permette di attivare alcune offerte interessanti fino al 9 aprile prossimo. Per ricevere i Golden Ticket di Wind è necessario essere iscritti all’applicazione di messaggistica istantanea del gestore arancione: Wind Talk. Grazie all’edizione 2017 del concorso ‘Gioca e Vinci’, è possibile vincere i Golden Ticket necessari per attivare le promo speciali.

All Inclusive Limited Edition 10 attivabile tramite Wind Talk Golden Ticket

L’offerta attivabile attraverso i Wind Talk Golden Ticket è All Inclusive Limited Edition 10. Questa interessante promozione ha un prezzo contenuto e, soprattutto, un bundle di minuti, SMS e Giga molto ricco. A soli 10 euro ogni quattro settimane All Inclusive Limited Edition 10 permette di usufruire di:

• 1.000 minuti veri di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
• 100 SMS promozionali verso tutti i numeri nazionali;
• 5 Giga di traffico Internet da utilizzare alla velocità del 4G di Wind.

All Inclusive Limited Edition 10 prevede un costo di attivazione di 9 euro una tantum. L’offerta è compatibile con l’iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind” e con “Powered Infostrada”, ma risulta incompatibile con le seguenti opzioni:
• Pieno Wind;
• Qualsiasi altra opzione che includa un bonus nazionale di minuti, SMS e Giga (eccezion fatta per Giga Max, Giga Max Limited Edition, Giga International, Optional +Giga, Giga per Te, Internet Box, Internet 5 Giga, Open Internet, Ricarica Max, Smartphone Box).

Come “vincere” i Wind Talk Golden Ticket

Come abbiamo già detto all’inizio, per attivare All Inclusive Limited Edition 10 è necessario “vincere” un Wind Talk Golden Ticket. Per avere questi “biglietti d’oro” è necessario innanzitutto installare l’app di Instant Messaging di Wind, ovvero Wind Talk (versione 1.6.7 per Android e versione 1.4.5 per iOS). Dopo aver effettuato il download dell’app è necessario entrare nella sezione “Gioca e Vinci” e confermare l’intenzione di partecipare al concorso facendo un tap sull’opzione Gioca ora. A questo punto comparirà un biglietto da grattare. Passando il dito sul biglietto in questione avrete modo di scoprire l’esito della vostra partecipazione al concorso.

Se avrete vinto avrete fra le vostre “mani” un biglietto d’oro, un Wind Talk Golden Ticket appunto, potrete attivare l’offerta All Inclusive Limited Edition 10 tramite il codice coupon riportato sul biglietto stesso. Se, invece, non avete vinto il Golden Ticket vi comparirà il messaggio: “Non hai vinto. Ritenta”. Se questo è il messaggio che vi compare, non disperate. Potete riprovarci nei giorni successivi (max. 1 tentativo/giorno).

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteAirPods, ecco le nuove (costossissime) cover per le cuffiette di casa Apple
Articolo successivoA 81 anni la nonna tecnologica rilascia la sua prima app