TIM Special Super
Offerte TIM marzo 2017: TIM Special Super

A partire dall’11 marzo alcuni utenti potranno attivare TIM Special Super, una nuova offerta ricaricabile che mette a disposizione un’infinità di minuti (max 10.000) e tanti Giga per navigare alla velocità del 4G ad un prezzo piuttosto abbordabile: soltanto 7 euro ogni quattro settimane. L’offerta dura a tempo indeterminato, a meno che l’utente non decida di disattivarla in modo gratuito. Potranno attivare questa offerta gli utenti Wind che decideranno di passare a TIM tramite l’acquisto di una nuova SIM Ricaricabile nei negozi TIM aderenti all’iniziativa.

TIM Special Super mette a disposizione degli utenti quanto segue:

• Minuti di chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto);
• 3 Giga di traffico Internet in 4G.

Come di consueto anche questa offerta prevede che, una volta consumati i Giga inclusi nel bundle della promo, la navigazione ad Internet verrà bloccata. Non sarà quindi possibile continuare a navigare, nemmeno a velocità ridotta.

TIM Special Super e non solo

TIM Special Super va ad aggiungersi ad un’altra offerta che abbiamo conosciuto in questo mese di marzo: TIM Top One Go. Questa promo è molto simile all’offerta Special Super in quanto mette a disposizione degli utenti minuti illimitati e 3 Giga di traffico Internet in 4G. Ci sono comunque alcune differenze fra le due offerte. In primo luogo TIM Top One costa 10 euro ogni quattro settimane (anziché 7 euro di Special Super). Questa offerta, inoltre, è attivabile dagli utenti Vodafone (mentre Special Super può essere attivata dagli utenti Wind).

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedente“Reservoir Dogs: Bloody Days”, gioco dall’omonimo film cult e previsto per primavera
Articolo successivoMass Effect: Andromeda, ecco gli altissimi requisiti hardware su PC