TIM
Ecco le migliori offerte passa a TIM e Vodafone da attivare a marzo 2017

Anche in questo mese di marzo abbiamo visto “sfilare” diverse offerte interessanti sia da parte di TIM che da parte di Vodafone Italia. Le offerte che ci hanno particolarmente colpito in questa prima metà di marzo sono precisamente due: Top One Go e Special 4 GB.

TIM

Analizzando più da vicino queste promo sarà possibile capire se fanno al caso nostro o meno.
TIM Top One Go è l’offerta ideata dal gestore blu per “attaccare” Vodafone. Questa offerta, infatti, può essere sottoscritta esclusivamente dagli utenti Vodafone che passeranno a TIM acquisteranno una nuova SIM ricaricabile in uno dei tanti Negozi dell’operatore. TIM Top One Go si rinnova ogni quattro settimane al prezzo di 10 euro e mette a disposizione degli utenti minuti illimitati verso tutti e 3 Giga di traffico Internet in 4G.

Vodafone

Nonostante le “provocazioni” di TIM, anche Vodafone si è data da fare questo mese per promuovere tante offerte interessanti. Ne ricordiamo una in particolare: Special 4 GB. Questa promozione, attivabile fino al 14 marzo prossimo, mette a disposizione degli utenti tanti minuti e tanti Giga ad un prezzo contenuto. L’offerta presenta un costo di 7 euro ogni quattro settimane e mette a disposizione degli utenti 1.000 minuti di chiamate verso tutti e 4 GB di traffico Internet in 4G. Questa offerta, però, potrà essere attivata soltanto dietro invito da parte di Vodafone.

Ogni giorno la nostra rubrica dedicata al mondo della telefonia ci permette di venire a conoscenza di offerte molto interessanti. Siamo certi che se continuerete a seguirci potrete trovare l’offerta che si adatta meglio a quelle che sono le vostre necessità attuali.

Articolo precedenteGioco online: a febbraio 2017 +25% in Italia, lo confermano i dati
Articolo successivoFibra ottica: in Italia il Sud è più coperto del Nord, il primato è della Calabria