TIM Planet Go marzo 2017
TIM Planet Go: ecco chi può attivare a marzo 2017 questa fantastica offerta

TIM Planet Go è una delle migliori offerte TIM attivabili a marzo 2017. La promo Planet Go appartiene alla categoria delle offerte “speciali” del gestore blu ed è per questa ragione che l’offerta è particolarmente succulenta dato mette sul piatto un’infinità di minuti e tanti Giga da utilizzare alla velocità del 4G.

TIM Planet Go è tra le offerte TIM da attivare a marzo 2017

Nello specifico TIM Planet Go mette a disposizione degli utenti quanto segue:
• Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali (senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto);
• 5 Giga di traffico Internet alla velocità del 4G (3 Giga standard dell’offerta + 2 Giga gratis a tempo indeterminato).

L’offerta si rinnova ogni quattro settimane al costo di 7 euro. Fra i costi dell’offerta menzioniamo anche il costo di attivazione di soli 3 euro una tantum. Dal primo rinnovo successivo al 1° gennaio 2018, l’offerta subirà una piccola variazione contrattuale. Vi rassicuriamo… non ci saranno aumenti, l’offerta rimarrà “low cost”! Tuttavia il bundle di minuti e Giga diminuirà. Gli utenti potranno disporre “soltanto” di 1.000 minuti di chiamate verso tutti e di 3 Giga in 4G a tempo indeterminato. Chi esaurirà i Giga messi a disposizione da TIM Planet Go non potrà continuare a navigare, nemmeno a velocità ridotta, in quanto la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo dell’offerta.

In questo momento pare che l’offerta non possa essere attivata da chiunque. Secondo alcune indiscrezioni questa offerta TIM potrà essere sottoscritta da chi effettua la portabilità del proprio numero in TIM e proviene da uno dei seguenti gestori di telefonia mobile:
• 3 Italia (Wind Tre S.p.A.);
• PosteMobile;
• Fastweb;
• Altri MVNO (operatori virtuali come Tiscali Mobile, CoopVoce, ecc.).

Per maggiori informazioni riguardanti questa offerta è consigliabile recarsi in uno dei tanti Negozi TIM sparsi su tutto il territorio nazionale.

FONTETIM
Articolo precedenteLa tecnologia che ci aiuta a dormire meglio
Articolo successivoWhatsApp: come impostare normative sulla privacy