samsung galaxy s8
UniverseIce pubblica su Twitter 3 nuove foto di Samsung Galaxy S8

Per quanto i phone makers di tutto il mondo si stiano impegnando ad attirare l’attenzione degli utenti, sembra che nessuno riesca a battere Samsung. Il tanto atteso Galaxy S8 continua a far parlare di se’. Numerosi leaks inerenti specifiche tecniche, funzionalità innovative ed anche immagini in anteprima circondano il web. Sarà monotono ribadirlo, ma il terminale in questione è di fatto il più atteso di quest’anno.

samsung s8 rumors
L’eleganza del pannello frontale di Samsung Galaxy S8

Il leak giunge dal profilo twitter di @UniverseIce che postando 3 foto del nuovo Samsung Galaxy ha suscitato ulteriore interesse. Non sappiamo esattamente se quello riportato in foto sia S8 o S8+. I più aggiornati sapranno infatti che, stando ai rumors, i due modelli hanno deisgn identico. L’unica differenza è la dimensione del display, che dalla foto è difficile intuire. Il modello base del nuovo top di gamma Samsung sarà infatti equipaggiato con uno schermo da 5.8″, mentre S8+ sarà il fratello maggiore con 6.2 pollici.

Osservando la prima foto, sul bordo sinistro dello smartphone di Samsung notiamo un pulsante sotto al bilancere del volume. Potrebbe trattarsi del bottone per il richiamo rapido di Bixby, la nuova intelligenza artificiale del colosso coreano. Non resta che attendere l’uscita del dispositivo dunque, in programma il prossimo mese per osservare le straordinarie innovazioni del produttore.

VIAGizchina
Articolo precedenteAttenzione a Skinner, un nuovo malware Android che si nasconde dietro gli Ads
Articolo successivoPokémon GO, in arrivo quest’anno i Pokémon Leggendari