Se vi piace la TV oppure ascoltare musica sicuramente vi farà piacere la notizia che grazie a Together Price, una piattaforma online, è possibile condividere qualsiasi abbonamento e risparmiare fino all’80% sugli abbonamenti.

Together Price, fondata da Marco Taddei, Sabrina Taddei e Luca Ugolini è una piattaforma di condivisione abbonamenti che ha sede negli uffici del centro commerciale Cinecittà 2 a Roma e sta riscuotendo un ottimo successo grazie anche ai 30mila utenti che già sfruttando gli abbonamenti family per risparmiare. Diciamo che funziona come se fosse un gruppo di acquisto, infatti, una volta che l’utente primario attiva l’abbonamento premium  (per esempio, con i 14,99 euro di Spotify Famiglia puoi condividere la musica fino a 6 persone diverse) può farsi dare la quota dagli altri membri ed in questo modo risparmiare sull’abbonamento finale (2,40 euro al mese per persona). Stessa cosa la si può fare con Netflix nella versione da 11,99 euro al mese con la quale si può condividere fino a 4 persone per un totale di circa 3 euro a persona.

Grazie a Together Price si possono condividere abbonamenti a Netflix, Spotify, Apple Music, Xbox Live, Google Play Music, Office 365 e molto altro. Logicamente il servizio potrebbe essere ai limiti delle condizioni di utilizzo imposte dai servizi online quindi l’utilizzo potrebbe comportare il blocco dell’utenza.  Chi vorrà prendere parte ad un abbonamento dovrà fornire il proprio Google ID all’amministratore per essere inserito nella lista. Sicuramente è un ottimo sistema per risparmiare e godersi dei servizi premium.

Articolo precedenteWindows 10 mostra pubblicità invasiva durante l’utilizzo: ecco come eliminarla
Articolo successivoWhatsApp ripristina il ‘vecchio’ stato testuale nella beta 2.17.95, ecco come reimpostarlo