Galaxy C7

Cresce l’attesa per quello che sarà l’evento dell’anno per tutti gli appassionati Samsung ed anche per gli amanti di Android. Il 29 Marzo finalmente saranno svelati i due flagship dell’azienda sudcoreana: Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus. In queste ore, praticamente, internet si sta mobilitando con foto, video ed anteprime rubate per anticipare quella che sarà la presentazione vera e propria.

Del device si conoscono pressapoco tutte le caratteristiche principali. La curiosità maggiore è quindi quella riguardante la forma estetica. Anche per questa necessità non bisognerà attendere il 29 Marzo perché uno degli scatti mancanti dei Samsung Galaxy S8, da poco è anch’esso disponibile. La foto che vi proponiamo in anteprima è l’unica attualmente in circolazione che mette a confronto le due versioni del top di gamma coreano.

La versione standard e quella Plus sono qui riportate e già ad un primo sguardo è possibile notare le differenze tra i due dispositivi. La disuguaglianza principale riguarda ovviamente le dimensioni: il primo cellulare ha in supporto uno schermo da 5,8 pollici, mentre il secondo ha in dotazione uno schermo da 6,2 pollici. Entrambi hanno un display Super AMOLED QHD e una curvatura della scocca ridottissima per dar ancor più risalto alla parte anteriore.

Samsung Galaxy S8 ed S8 Edge si propongono qui in tutta la loro bellezza. La strada che ci porterà al 29 Marzo ci riserverà ancora particolari sorprese ed anticipazioni. Noi, saremo presente per raccontarvi quanto più possibile sulla nascita di questo super smartphone.

VIAAndroidheadlines
Articolo precedenteGoogle, un premio ancora più ricco per chi scopre vulnerabilità di Android
Articolo successivoPlayStation 5, nuove indiscrezioni sull’uscita della super console di casa Sony