Xiaomi Mi Mix alla prova in un drop test
Xiaomi Mi MIX 2 arriverà in autunno con delle features interessanti

Poco tempo fa’ vi abbiamo accennato l’ arrivo di Xiaomi Mi MIX 2. Per i più interessati purtroppo non abbiamo ancora niente di certo. Nelle ore scorse tuttavia sono emersi rumors che confermano il lavoro del colosso cinese alla realizzazione del device. Il più significativo è sicuramente quello relativo al sensore di impronte digitali integrato nel display.

Come molti sapranno, Mi MIX 2 nasce da una collaborazione con il designer francese Philip Starck al fine di garantire dei tratti estetici unici al dispositivo in questione. Il device di Xiaomi possiede infatti uno schermo senza bordi, che ha come risultato l’assenza di pulsanti fisici. Per garantire degli standard di sicurezza elevati e far sì che il dispositivo fosse in linea con la concorrenza, non poteva dunque mancare il famoso fingerprint scanner. Alla domanda su dove e come posizionare questo sensore ha risposto Goodix al MWC 2017, presentando prototipi che integrano tale tecnologia in una porzione di schermo. Secondo alcune indiscrezioni, anche iPhone 8 potrebbe essere tra i futuri ad avere il sensore di impronte ottico.

 

xiaomi mi mix 2
Pan Jiutang, esperto in ambito tecnologico, rivela l’imminente arrivo di Xiaomi Mi MIX 2

La notizia si conclude con una stima riguardante il periodo di ufficializzazione. Secondo il giornalista Pan Jiutang, Xiaomi Mi MIX 2 potrebbe arrivare in autunno. Per ulteriori conferme e rumors a riguardo, rimanete aggiornati attraverso il nostro sito.

VIAGizchina
Articolo precedenteSamsung Galaxy S3 Neo, installare Android 5.1.1 (versione stabile)
Articolo successivoEcco “With Me”, l’app per Android in grado di scattare selfie con i morti