La nuova iniziativa dell’operatore telefonico

In occasione della Festa delle Donna, i vari operatori telefonici sono soliti proporre delle iniziativa ad-hoc. Oggi vi parliamo della promozione targata Vodafone, che ha tra l’altro indetto un particolare concorso che farà sicuramente felice tutto il pubblico femminile. Scopriamo insieme i dettagli a riguardo.

Dalla mezzanotte di martedì 7 marzo e per le successive 24 ore, tutti i clienti Vodafone – privati, professionisti e aziende – avranno 4GB in regalo per navigare senza consumare quelli della propria offerta, utilizzando tutta la potenza della rete 4G Vodafone, che raggiunge oltre il 97% della popolazione in oltre 6.700 comuni, di cui 1.000 in 4G+.

L’iniziativa dell’8 marzo, che fa parte del programma “We CARE”, è valida in Italia e si attiva automaticamente su smartphone, tablet e Internet key. Terminati i 4GB disponibili i clienti continueranno a navigare con la propria offerta, se prevede traffico dati. Ma non è tutto.

Infatti, il nuovo volto Vodafone, Patrick Dempsey, è al centro della seconda iniziativa dedicata all’8 marzo. Tutte le clienti consumer di Vodafone Italia, possono partecipare al concorso per trascorrere una giornata sul set di uno spot Vodafone e pranzare con il divo hollywoodiano. Ci si potrà iscrivere a partire da oggi e fino all’8 marzo su voda.it/8marzo o nella sezione “8 Marzo” dell’app. Il 22 aprile 2017 verranno estratte le 10 fortunate che potranno così conoscere di persona l’ex Dottor Stranamore.

Vi lasciamo allo spot con protagonista Patrick Dempsey e realizzato appositamente per l’8 marzo, nel quale l’attore rende omaggio a tutte le donne.

https://www.youtube.com/watch?v=02BK_SssLmA&feature=youtu.be

Articolo precedenteHonor 8, arriva un nuovo firmware per il dispositivo
Articolo successivoSamsung Galaxy J7 2017 riceve la certificazione Wi-Fi