Nintendo Switch
In vendita a 329 euro.

Dopo una attesa durata più di un anno, dopo una raccolta innumerevole di rumor e leak, finalmente Nintendo Switch (nome in codice NX, ndr) è disponibile sul mercato e in tutti i negozi online e non, Italia compresa. Che state aspettando?

Accompagnato da diversi titoli di lancio e da una produzione tripla A di spessore come The Legend of Zelda Breath of The Wild, la nuova macchina della casa di Kyoto è arrivata nei negozi. Nintendo Switch è venduto nel nostro Paese al prezzo di listino di 329 euro ed è disponibile nei più famosi store online e nei punti vendita dei più celebri rivenditori di elettronica di consumo come Unieuro, Mediaworld, GameStop etc. Insomma, la console è uscita ed è possibile acquistarla scegliendo tra due modelli (che hanno le medesime specifiche tecniche, ndr) e che differiscono dunque soltanto per la colorazione dei due Joy-Con. Come potete osservare in foto in calce al pezzo, abbiamo quindi il modello ‘grigio’ e quello più atipico chiamato ‘Neon Blu e Rosso’.

Insomma, quanti di voi hanno preordinato la console oppure intendono acquistarla nel corso di questi giorni o comunque nel prossimo futuro? Oppure, nel caso l’abbiate già presa, con che gioco avete deciso di inaugurare la nuova generazione di console firmata Nintendo?

Articolo precedenteFastweb, rimodulazione a partire dall’1 maggio: le offerte si rinnovano ogni 4 settimane
Articolo successivoGalaxy S8+ è un concentrato di potenza: lo dimostrano i benchmark di GeekBench