Sony Xperia XZ
Tante novità da Barcellona!

Come da programma, Sony ha sfruttato il palco e la visibilità dell’edizione 2017 del Mobile World Congress di Barcellona per svelare la nuova famiglia di smartphone che sarà lanciata nel corso dell’anno. Scopriamo i nuovi Xperia XZ Premium e XZs

La fascia alta – o ‘premium’ per l’appunto – del colosso nipponica stupisce innanzitutto per il comparto fotografico con una splendida fotocamera da 19 MegaPixel, arricchita da un triplo sensore, uno stabilizzatore d’immagine a cinque assi ed una innovativa tecnologia Motion-Eye che fa spiccare la qualità e la nitidezza degli scatti. Molto buona anche la camera posta sul pannello frontale che invece, sarà di 13 MegaPixel.

Xperia XZ

Grande qualità anche per i vostri filmati e, per la prima volta, si potrà registrare sequenze rallentate davvero eccellenti (in cinque secondi viene registrata una sequenza di ben 960 frame). Entrambi gli smartphone godono di un design pulito ed accattivante e differiscono per le finiture, tra vetro e metallo opaco, Gorilla Glass 5 incluso. Infine, i display sono di 5.5 e 5.2 pollici con risoluzione rispettivamente 4K e Full HD.

I due nuovi componenti della famiglia Xperia saranno disponibili tra aprile e giugno (comunque entro la fine del Q2 2017) al prezzo di 699 euro per il modello s e 799 euro per il top di gamma. Vi lasciamo con alcune immagini direttamente dal MWC del nuovo top di gamma prodotto da Sony:

Articolo precedenteSony al MWC 2017: Experia Ear ed Experia Touch
Articolo successivoAlcatel A5 LED, il primo smartphone al mondo con una cover LED