Wind
Wind regala 2 Giga ai propri utenti

Grazie ad una nuova iniziativa del gestore Wind sarà possibile ottenere gratuitamente 2 Giga di traffico dati per navigare su Internet alla velocità del 4G. Questa offerta ha una durata limitata di un mese. In pratica potrete utilizzare questi 2 Giga extra per 30 giorni a partire dalla data di attivazione. L’offerta ideata dal gestore per i propri propri utenti non presenta alcun costo di attivazione e verrà disattivata in modo del tutto automatico dopo 30 giorni.

Per permettere ai propri utenti di attivare questa speciale offerta, Wind ha allestito una pagina apposita attraverso la quale gli utenti potranno richiedere l’attivazione dei 2 Giga gratuiti. Per richiedere questo bonus basterà inserire il proprio numero di cellulare. Il gestore invierà agli utenti un SMS informativo nel quale sarà contenuto un codice che permetterà all’utente interessato di terminare il processo di richiesta dei 2 Giga gratis. Questa novità sicuramente verrà sicuramente accolta positivamente da tutti gli utenti, in particolare da coloro che utilizzano molto il proprio smartphone per navigare su Internet anche quando si trovano fuori casa.

Quando i Giga gratuiti verranno esauriti sarà possibile continuare a navigare sul web, ma a velocità ridotta. In alternativa è possibile aggiungere altri Giga sfruttando “Promo Optional”. Vi rammentiamo che, però, questa iniziativa non può essere sfruttata dai clienti che hanno già attivato l’opzione “Giga Ricarica”.

Per richiedere i Giga gratuiti non dovrete fare altro che cliccare su questo link e seguire la procedura che vi verrà indicata.

Aggiornamento | 21:07

In base alle segnalazioni di alcuni utenti l’offerta sembra essere terminata

 

VIAMondo Mobile Web
FONTEWind
Articolo precedenteBlackBerry Mercury è già pronto a Barcellona: ecco la prima foto ufficiale
Articolo successivoAndroid 7.1.2 in beta arriva finalmente su Nexus 6P