Wander, società leader nella produzione di prodotti hi-tech, ha realizzato HARMONY-X che unisce la potenza di una powerbank a quella di uno speaker bluetooth. Abbiamo avuto la possibilità di testarla per oltre 15 giorni scoprendo sia pregi che difetti di questo prodotto che ci ha sorpreso sopratutto per la qualità dei materiali con il quale è stato costruito.

Confezione

La confezione è molto semplice e all’interno troviamo solo HARMONY-X, un cavetto micro-usb che consente sia di ricaricare la stessa che di alimentare un altro device e un piccolo manuale di utilizzo.

Design e materiali

Il design è molto elegante e sopratutto una volta estratta dalla confezione si notano i materiali costruttivi che conferiscono alla stessa delle forme sinuose e sopratutto futuristiche. La parte superiore è interamente costruita in lega forellata per consentire al suono di fuoriuscire dagli speaker contenuti all’interno mentre la parte posteriore è costruita con una plastica ABS molto simile a quella dei cruscotti dell’auto che garantisce un ottimo grip e una protezione a possibili graffi. HARMONY-X misura 130x70x22mm ed è facilmente trasportabile visto l’esiguo peso.

Caratteristiche

HARMONY-X ha all’interno una batteria da 2000mah che possono alimentare lo speaker per ben 6.5 ore mentre consentono la ricarica di uno smartphone come ad esempio un Galaxy S7 solamente per una volta. I tempi di ricarica sono di circa 2.5 ore con un semplice alimentatore di rete. Dotata della tecnologia Bluetooth 4.2 può essere connessa a qualunque device e permette di comunicare con lo stesso fino a 10m. Le casse interne hanno una potenza complessiva di 3W e godono della tecnologia Harmony Ambient che consente di avere una qualità del suono davvero eccezionale con dei bassi molto accentuati. Attualmente è possibile acquistarla sia sul sito ufficiale che su Amazon a soli 89 €.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”HARMONY-X”]

Articolo precedenteGoogle Pixel e Pixel XL: alcuni esemplari mostrano problemi al Bluetooth
Articolo successivoMeizu annuncia un evento per il 28 febbraio al Mobile World Congress