google-fotocamera- goggles
Google Fotocamera si aggiorna

L’applicazione dedicata alla Fotocamera di Google in queste ore si è aggiornata. Si tratta di un minor update che porta la versione dell’applicazione alla numero 4.3. La novità principale introdotta con questo aggiornamento è la possibilità di silenziare la fotocamera.

Infatti, recandosi nel menù impostazioni cliccando sull’icona ad hamburger si accederà alle impostazioni Generali. In questa schermata comparirà la nuova opzione chiamata “Camera Sound”. Attivando o disattivando l’opzione, sarà possibile abilitare o meno la cattura di immagini con il suono.

L’opzione è attiva di default e permetterà di produrre il classico suono in concomitanza con dello scatto. I suoni riprodotti saranno anche quelli relativi al countdown prima dell’autoscatto. Disattivando invece la funzione si permetterà al dispositivo di rendere le varie modalità silenzioso o non disturbare più efficaci. Tutti i vari rumori emessi in fase di scatto saranno disattivati evitando quindi di non emettere eventuali suoni non desiderati.

L’applicazione Google fotocamera è disponibile solo per i googlefonini. Tuttavia l’ultima versione sarà scaricabile solo per gli ultimi dispositivi Nexus e i nuovi Pixel. Per verificare la disponibilità basterà recarsi sul Play Store seguendo il box dedicato presente in basso.

Google Pixel-Kamera
Google Pixel-Kamera
Developer: Google LLC
Price: Free
FONTEGoogle Play Store
Articolo precedenteNASA, stasera il probabile annuncio della scoperta di un nuovo pianeta abitabile
Articolo successivoSamsung Galaxy S8 ed S8 Plus: ecco una nuova immagine dal vivo