elephone play x dual camera iphone 7
Un render di Elephone Play X da tutti i punti di vista

Negli ultimi anni il marchio Elephone ha fatto grandi passi avanti in termini di produzione smartphone. Lo scorso anno la stessa azienda cinese aveva lanciato S7, un dispositivo molto simile a quello di Samsung di cui ricalcava appunto il nome, ad un prezzo eccezionale. A breve invece sarà annunciato Play X, che questa volta avrà i tratti estetici di un iPhone 7 Plus.

elephone play x
Un dispositivo molto simile ad iPhone 7 Plus

Il nuovo prototipo di Elephone, a detta del produttore avrà una fotocamera straordinaria in grado di sfidare la nostra immaginazione. Il setup, per quanto riguarda il lato posteriore, consiste in un doppio sensore da 13 megapixel. Questo sarà in grado di scattare foto, focalizzarsi sui particolari e restituirli in modo nitido. Secondo le indiscrezioni inoltre la dual camera di Play X avrà grande ampiezza di campo, tanto da poter paragonare i risultati a foto di tipo DSLR. Per garantire tali prestazioni, ci si aspetta un processore degno, tuttavia è ancora presto per farsi un’idea sul chip.

Al momento è tutto ciò che sappiamo riguardo al dispositivo di Elephone, che ricordiamo potrebbe essere annunciato proprio durante il MWC della prossima settimana. Non resta che attendere e verificare se Play X sarà in grado di soddisfare le nostre aspettative.

VIAGizchina
Articolo precedenteNintendo dichiara che gli Switch che abbiamo visto su internet sono stati rubati
Articolo successivoLG pronta ad introdurre una nuova feature per combattere Samsung