Wind All Inclusive Gold
Wind All Inclusive Gold: ecco chi può attivare l’offerta entro il 31 gennaio 2017

In questo mese di febbraio sarà possibile attivare l’offerta Wind All Inclusive Gold fino al 17 febbraio prossimo. Come vi abbiamo riferito qualche giorno fa, l’offerta potrà essere attivata da un ristretto numero di utenti Wind i quali dovranno aver ricevuto un SMS informativo. La conveniente “promozione d’oro” del primo gestore nazionale sarà attivabile anche da un’altra categoria di utenti: gli amici di chi ha attivato All Inclusive Gold.

Wind All Inclusive Gold attivabile tramite coupon

Stando ad alcune indiscrezioni, pare che Wind stia inviando il seguente SMS ad alcuni utenti che hanno da poco attivato All Inclusive Gold. Il testo del messaggio è il seguente:

“Gentile Cliente, se è soddisfatto della sua offerta All Inclusive Gold, ha la possibilità di proporla ad un amico. Risponda SI a questo SMS entro 17/02/2017 e le invieremo un codice che potrà regalare per passare a Wind in esclusiva con la sua stessa offerta”

Vi rammentiamo che l’offerta Wind All Inclusive Gold mette a disposizione degli utenti 400 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 400 SMS e 2 Giga (in alcuni casi 4) di traffico Internet in 4G. L’offerta si rinnova ogni 4 settimane al costo di 6 euro.

Se risponderete “SI” entro il 17 febbraio all’SMS che vi verrà inviato da Wind otterrete entro un paio di giorni un codice coupon che potrete inoltrare ad un vostro amico, il quale potrà attivare l’offerta recandosi fisicamente in un punto vendita Wind richiedendo la portabilità su una nuova scheda SIM Ricaricabile. Il coupon potrà essere utilizzato entro e non oltre il 28 febbraio prossimo.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteSplatoon 2: ecco come provare il gioco durante il Global Testfire su Nintendo Switch
Articolo successivoHisense A2: lo smartphone con doppio display è finalmente ufficiale